HOMEFORUMFINDSSIMS 3SIMPEDIASIMS MEDIEVALSIMSCRI.NETENGLISH
>

State visitando la vecchia versione di Sims2Cri.com, il sito è stato spostato su una nuova versione su cui troverete i nuovi aggiornamenti. Per visitarla cliccate qui >>

Info su questo sito
Tanti file e guide su The Sims 2: tutto gratis!
Free Site
Se volete supportarci, fate donazione, anche di un solo euro!
Updates Non perdere neanche una novità?
SC Mag - Il magazine tematico dedicato ai Sims
Come usare i nostri files?
 
Info sul sito
Contatti e domande frequenti
Altri canali
Cerca nel sito e nel web
Ricerca personalizzata

The Sims 3

12/03/08
Written by Paperpin

Cosa abbiamo scoperto dagli articoli sui vari giornali?

Sono stati pubblicati su diversi siti come SnootySims, InfinitySims e pure Edenstyle diverse notizie che riportavano stralci delle recensioni trovate su due importanti riviste, PCGamerUK e Games for Windows, che si sono occupate in anteprima di The Sims 3 tramite un'intervista al producer Rod Humble.

Arriviamo anche noi, un pochino più in ritardo, ma sperando di farvi una cosa gradita. Un report un po' particolare che va a puntualizzare ed estrapolare i punti chiave trovati e svelati :). Ora non vi resta che leggere, sperando di trovare qualcosa che vi era sfuggito!

Ricordate che la versione integrale di questo articolo la trovate sul nostro nuovo sito Sims3Cri!



Nell'attesa della pubblicazione delle prime immagini ufficiali di The Sims 3 da parte della EA Games (l'appuntamento è per il 19 Marzo 2008 su www.thesims3.ea.com), possiamo farci un'idea di come sarà il prossimo episodio di The Sims grazie alle anteprime offerte dalle riviste PC Gamer e Games for Windows

Games for Window preview

I numeri di Aprile di entrambi i magazine riportano, infatti, delle interviste a Rod Humble, il producer di The Sims 3, che descrive alcune caratteristiche del nuovo gioco, oltre a presentare una serie di immagini di anteprima davvero sorprendenti.

IL MACROCOSMO

Humble afferma che la novità portante di The Sims 3 sarà l'eliminazione del caricamento dei lotti: i nostri Sims potranno interagire con ogni costruzione del quartiere, uscire di casa, spiare i vicini e fare nuove amicizie, senza dover interrompere il gioco per caricare i sottoquartieri e i luoghi di ritrovo. Questo implica, quindi, che la vita dei nostri personaggi non sarà più limitata nei confini del microcosmo-abitazioni, ma sarà inserita completamente nella vita della città intera.

macrocosmo

LE NOVITA' DI BELLAVISTA


A differenza dei precedenti episodi del gioco, adesso i nostri Sim sono collegati con il mondo esterno, che cambia e si evolve col passare del tempo. Cosa significa? Non saremo più i soli a risentire dello scorrere dei giorni: i nostri amici e parenti invecchieranno, si sposeranno, moriranno etc., esattamente come noi! La vita dei Sims sarà quindi molto più vicina alla realtà dei nostri giorni, e potremo finalmente evitare le fastidiose situazioni di The Sims 2, in cui, ad esempio, i figli possono invecchiare molto prima dei genitori o gli amici di infanzia rimanere bambini mentre noi siamo già nonni

bellavista?

I NUOVI SIMS


Le novità non interessano solo la realtà che circonda i nostri personaggi, ma anche e soprattutto la loro creazione. I Sim, infatti, appaiono in una veste completamente nuova e più verosimile, con skin più realistiche e tratti somatici più definiti. Gli indicatori per la creazione dei personaggi sono tantissimi, e garantiscono la massima personalizzazione.


donna fat
visi
Questi modificatori non interesseranno soltanto il viso, come accade in The Sims 2, ma l'intera corporatura, dandoci la possibilità di creare Sim obesi (come la donna nella foto di destra) e Sim estremamente magri, oppure Sim snelli ma con le braccia muscolose e così via. Esistono modificatori per molte parti del corpo.
body

ma non è finita qui! Se vuoi leggere il continuo di questo articolo non ti resta che andare sul nostro nuovo sito Sims3Cri!!!

07/03/08


Al momento non si sa molto, se non che sicuramente la saga di The Sims 2 sembra terminare dopo il prossimo bonus pack "The Sims 2 Kitchen & Bath Stuff", e che "The Sims 2 Free Time" era l'ultima espansione. Ma da oggi qualche certezza in più ce l'abbiamo. Prima di tutto è stato attivato il sito ufficiale di The Sims 3 http://thesims3.ea.com/, sul quale è citato che maggiori informazioni saranno pubblicate il 19 Marzo.

The Sims 3


Ma questo non era sufficiente ad aprire una nuova pagina del sito.... I producer della EA hanno inviato stanotte una mail ai responsabili di diversi fansites, dandoci qualche informazione in anteprima.
Nessuna immagine al momento, ma questo è quello che possiamo dirvi:

  • I sim finalmente potranno vagare per tutto il quartiere, il gioco non sarà più limitato alla casa dei sim. E da qualunque zona del quartiere potrete interagire con altri personaggi, e guardare cosa fanno. Potranno anche guidare per la città e il tutto senza le noiose schermate di caricamento! E poi potranno guardare fuori dalla finestra e vedere cosa fanno i vicini invece dello statico paesaggio!
  • La seconda grossa novità riguarda la creazione dei Sim. Ci saranno enormi possibilità di scelta e personalizzazione, la possibilità di scegliere caratteristiche della personalità che rendano i Sim più realistici (parlano di dozzine di Traits), e ogni caratteristica andrà ad influenzare i loro sentimenti, il modo di comportarsi e il pensiero dei Sim.
  • La terza innovazione di cui hanno parlato riguarda la possibilità di personalizzare ogni cosa: dalle pareti, ai pavimenti, vestiti, capelli e mobili. Ovvero sarà possibile personalizzare i colori o le fantasie (i pattern, tipo campioni di stoffa), e applicarli a tutto quanto, per creare coordinati o elementi totalmente differenti :P e tutto questo all'interno del gioco, senza dover ricorrere a strumenti esterni!

Detto questo non ci rimane che attendere le immagini che hanno promesso di pubblicare nelle prossime settimane e aspettare ulteriori notizie!!
E magari guardare i nostri sim che già possono giocare a The Sims 3 tramite i loro computer grazie all'ultima espansione Free Time...



Per aprire i file scaricabili in queste pagine è necessario installare WINRAR (se non siete in possesso di questo software potete scaricarlo QUI ) e ACROBAT READER (Scarica ora).