HOMEFORUMFINDSSIMS 3SIMPEDIASIMS MEDIEVALSIMSCRI.NETENGLISH
>

State visitando la vecchia versione di Sims2Cri.com, il sito è stato spostato su una nuova versione su cui troverete i nuovi aggiornamenti. Per visitarla cliccate qui >>

Info su questo sito
Tanti file e guide su The Sims 2: tutto gratis!
Free Site
Se volete supportarci, fate donazione, anche di un solo euro!
Updates Non perdere neanche una novità?
SC Mag - Il magazine tematico dedicato ai Sims
Come usare i nostri files?
 
Info sul sito
Contatti e domande frequenti
Altri canali
Cerca nel sito e nel web
Ricerca personalizzata

Barbara

Barbara a partire da settembre 2008 non fa più parte dello staff. Dopo due anni e mezzo passati insieme, sebbene il suo ruolo all'interno dello staff fosse cruciale esce dalla nostra squadra. Altri interessi si sono aggiunti alla sua vita e il tempo da dedicare alla famiglia le hanno fatto preferire abbandonare le responsabilità nei confronti di Sims2Cri. Continua ad essere una cara amica, e a creare quando trova il tempo. Oltre al suo sito personale di cui trovate il link a fondo pagina, potete trovare le sue creazioni su TSR.

BarbaraTSR

Sims2Cri ha una nuova collaboratrice!! Barbara, mi ha contattato in seguito al mio annuncio "Sims2Cri Wants You" inviandomi le sue creazioni, osservandole non ho potuto non accettarla nel mio staff!! Il suo stile originale, una precisione incredibile, giochi di colori e tanta armonia, dietro alle sue mani potrebbe celarsi un'artista!
Eccovi quindi la sua scheda, ricordate che le sue creazioni sono marcate con Made by Barbara per distinguerle dalle mie e dalle altre!

Barbara Nome: Barbara
Età: ... sono nata il 27 luglio ...
Vivo a: Lucca
Nella vita: Sono un'impiegata, mi piace leggere,andare al cinema e adoro gli animali
Nella Sim vita: A volte mi dimentico di avere anche una vita reale
Specializzazione nel creare: Arredamenti e Abiti
Ladybug Se volete conoscere meglio Barbara, non dimenticate di fare una capatina sul sito personale LadyBug Design


Per aprire i file scaricabili in queste pagine è necessario installare WINRAR (se non siete in possesso di questo software potete scaricarlo QUI ) e ACROBAT READER (Scarica ora).