HOMEFORUMFINDSSIMS 3SIMPEDIASIMS MEDIEVALSIMSCRI.NETENGLISH
>

State visitando la vecchia versione di Sims2Cri.com, il sito è stato spostato su una nuova versione su cui troverete i nuovi aggiornamenti. Per visitarla cliccate qui >>

Info su questo sito
Tanti file e guide su The Sims 2: tutto gratis!
Free Site
Se volete supportarci, fate donazione, anche di un solo euro!
Updates Non perdere neanche una novità?
SC Mag - Il magazine tematico dedicato ai Sims
Come usare i nostri files?
 
Moda e Fashion
Beauty
Temi e collezioni
Abitare
Personaggi
Varie
Cerca nel sito e nel web
Ricerca personalizzata

Esempi CAS


Per istruzioni sull'installazione di questi file o per crearne voi stessi secondo i vostri gusti consultate CAS Personalizzato.
Vi ricordo che per installare UNIVERSITY PACK è necessario ripristinare il CAS di default. Se l'avete eliminato scaricatelo qui (CAS ORIGINALE).
Se siete in possesso di espansioni dovete seguire il procedimento di rimpiazzo del CAS in tutte le cartelle di The Sims, ovvero in THE SIMS 2, THE SIMS 2 UNIVERSITY, THE SIMS 2 NIGHTLIFE, THE SIMS OPEN FOR BUSINESS... etc, per ogni espansione che avete.



CAS Etnico-Contemporaneo

*CAS ETNICO-CONTEMPORANEO*
Esempio CAS Retro'

*CAS RETRO'*

CAS Sims2Cri Style

*CAS SIMS2CRI STYLE*

*CAS REQUIRED OBJECT*

Nel cas sono presenti diversi oggetti, è pertanto necessario scaricare anche il file Required Object, da estrarre nella cartella downloads, che contiene i muri e le pareti create da Sims2Cri, le piante di Reflex Sims, qui trovate il set completo in cui sono presenti http://reflexsims.de/dining1.htm, la pianta d'angolo è di Mango Sims, la finestra di Moon Ez e infine, la tenda a cerchi di 4EverSimFantasy

CAS Garden

*CAS GARDEN*

*CAS REQUIRED OBJECT*
CAS Romantic'

*CAS ROMANTIC'*

*CAS REQUIRED OBJECT*
Nei cas sono presenti solo oggetti maxis ma muri e pavimeti sono creazioni di Sims2Cri, è pertanto necessario scaricare anche il file Required Object, da estrarre e installare tramite doppio click (è un autoinstallante per facilitarvi), che contiene i muri e le pareti creati da Sims2Cri.


Per aprire i file scaricabili in queste pagine è necessario installare WINRAR (se non siete in possesso di questo software potete scaricarlo QUI ) e ACROBAT READER (Scarica ora).